Carrello vuoto

Apparato circolatorio

Rimedi per problemi all'apparato circolatorio

  • Creme per le gambe

    Creme per le gambe

    È la compresenza di più sostanze a rendere unici gli articoli commercializzati da questo negozio online, che sa sempre sorprendere per la qualità della proposta e per l’efficienza del servizio. Per comprendere l’efficacia dei prodotti per l’apparato circolatorio è sufficiente pensare ad alcune creme inserite in catalogo, forti della sinergia di più estratti vegetali e di frutta e che garantiscono il ripristino del microcircolo arterioso e venoso. Arnica e mirtillo sono soltanto due esempi, seppure significativi, per comprendere da dove provengano realmente i prodotti proposti. Combinando questi estratti il cliente recupera una pelle radiosa, ma soprattutto in salute.

    L’azione antinfiammatoria è utile ad alleviare la circolazione degli arti inferiori, mettendo fine anche a quella fastidiosa sensazione di stanchezza e di pesantezza spesso dovuta a complicanze di natura venosa. Queste creme rientrano tra i rimedi per l’apparato circolatorio i quali regalano sollievo anche in caso di contusioni, distorsioni, lussazioni, slogature e strappi muscolari. Inoltre si rivelano utili contro edemi, ematomi ed ecchimosi, ma anche in caso di sforzi muscolari eccessivi. Prodotti come questi assicurano quella sensazione di benessere che gli acquirenti desiderano, facendo leva sulle ultime ricerche del settore e garantendo risultati pressoché immediati contro la fragilità capillare prevenendo la formazione degli ematomi.

    Scheda tecnica

  • Integratori alimentari

    Integratori alimentari

    Microven è un integratore alimentare ideale per l’ apparato  circolatorio per il trattamento delle varici, delle emorroidi interne ed esterne, delle complicanze flebitiche e degli stati di fragilità capillare.


    Nella sua composizione sono presenti frazioni flavonoidiche purificate di:

    • Diosmina
    • Centella asiatica
    • Esperidina
    • Troxerutina

    La Diosmina può essere di particolare aiuto in caso di alterazione della micro-circolazione a livello delle gambe, dovuta ad esempio ad una vita sedentaria, soprappeso o abiti eccessivamente aderenti. Numerosi studi clinici riferiscono che, l’assunzione per via orale dell’integratore comporta importanti benefici sulla riduzione della permeabilità capillare, riduzione dell’edema e riduzione della permeabilità capillare. Mentre la Centella Asiatica permette un miglioramento dei processi di riparazione delle ferite ripristinando l’equilibrio emodinamico.

    Scheda tecnica